La Regione Campania ha pubblicato un Avviso finalizzato alla presentazione, da parte di aziende o consorzi operanti nel settore dell’aerospazio, della meccanica di precisione, dell’elettronica ecc., aventi almeno una sede operativa in Campania, di manifestazioni di interesse a partecipare ad un incontro illustrativo di un programma di rafforzamento della supply chain di una azienda leader mondiale nella produzione di velivoli ad ala rotante, al fine di raccogliere e selezionare candidature per l’inserimento nella filiera dei subfornitori del progetto. L'incontro sarà organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive, in collaborazione con il DAC, Distretto Aerospaziale della Campania, presso la Regione Campania, sala Auditorium dell’Isola C3 del Centro Direzionale di Napoli, piano terra, il giorno 12 settembre a partire dalle ore 10,00.
Le istanze di partecipazione, presentate utilizzando il modulo allegato all’avviso, devono pervenire entro le ore 24 del 05 settembre 2024.
La Regione Campania si riserva la facoltà di procedere ad una selezione delle istanze pervenute, tenendo conto delle compatibilità con le specificità del programma che sarà esposto. Le aziende e i consorzi ammessi riceveranno apposita comunicazione.
L’incontro è diretto alle aziende ed ai loro consorzi operanti in Campania operanti nei seguenti settori:
- meccanica di precisione;
- assemblaggio lamierati ed elementi strutturali;
- componentistica elettrica;
- attuazione idraulica;
- componenti avionici;
- elettronica;
-elettromeccanica;
- attuazione elettromeccanica;
- valvole;
- stampa 3D;
- sistemi o elementi di trasmissione di potenza;
- interiors.
Il suddetto elenco non deve intendersi esaustivo.
Per scaricare la modulistica cliccare QUI
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Germana Testa - Lavoro, Affari Sociali e ImpresaTelefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it