SOGGETTI AMMISSIBILI
Possono partecipare le aziende operanti nella fornitura di servizi ICT con sede legale in Campania.

 
LE ESPERIENZE PRESENTABILI
Possono essere presentate esperienze maturate nella fornitura di servizi e nello sviluppo di progetti di innovazione, basati su tecnologie Digital, realizzati/forniti presso aziende del territorio nazionale o estere.

 
PER PARTECIPARE
Procedere alla registrazione sul sito dell’iniziativa (www.unindustria.na.it/esperienze-digitali-campania) per:
  • Compilare il form ed inviare il modulo relativo al progetto.
  • Accettare integralmente il presente Regolamento.
 
TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ESPERIENZE
La Call for Digital Practice 2016 si aprirà il 21 marzo 2016 e sarà possibile inserire i dati fino al 15 luglio 2016, esclusivamente tramite il sito dedicato all’iniziativa (www.unindustria.na.it/esperienze-digitali-campania).

 
LA VALUTAZIONE DELLE ESPERIENZE PRESENTATE
Le esperienze presentate saranno sottoposte alle sezioni di Unindustria Napoli che rappresentano il mercato potenziale indirizzabile da quella soluzione digital; le sezioni avranno modo di valutarne l’innovatività, la replicabilità e l’interesse specifico alla loro adozione presso le aziende de settore. Al fine di agevolare l’attività delle sezioni, è fondamentale che l’esperienza venga presentata nel rispetto delle indicazioni fornite nell’apposita guida alla compilazione. E’ gradita una demo della soluzione digital o la possibilità di visualizzare la soluzione attraverso un supporto web.
Il soggetto proponente si impegna ad accettare insindacabilmente l’eventuale esclusione dell’esperienza presentata, qualora la stessa non sia ritenuta significativa dalle sezioni di Confindustria chiamate a valutarla.

 
LA DIVULGAZIONE DELLE INFORMAZIONI PRESENTATE
Il soggetto proponente autorizza alla divulgazione, anche tramite media, dei contenuti presentati, compresa l’eventuale impresa cliente. Il partecipante risponde nei confronti dell’azienda cliente per l’autorizzazione concessa e solleva Unindustria Napoli da ogni responsabilità.

 
RISERVATEZZA
Dall’acquisizione, alla valutazione e pubblicazione dei materiali presentati, i referenti dell’Unione Industriali Napoli preposti all’attività di gestione dei dati forniti agiranno secondo buona fede, nel rispetto della riservatezza delle informazioni fornite dai partecipanti, oltre che delle buone prassi professionali. Ogni caso presentato rimane di proprietà degli autori, che potranno proteggerla secondo le leggi previste.
L’Unione Industriali Napoli è esonerata da ogni responsabilità per eventuali contestazioni che dovessero sorgere circa l’originalità e la paternità dei contenuti forniti o da eventuali limitazioni da parte di terzi degli stessi. Si ricorda che essi non firmeranno alcun accordo di segretezza.

Area Stampa