Le Aziende Associate che intendono esporre il logo e l’emblema dell’Unione Industriali Napoli possono formulare una richiesta di autorizzazione ed inviarla all’Area Marketing e Organizzazione.
La singola impresa, una volta autorizzata, potrà esporre emblema e logo solo sulla carta intestata o su altri supporti, con la finalità esclusiva di esplicitare l’appartenenza dell’azienda al Sistema Confederale.
Per altri supporti s’intendono:
- targhe nei locali ed uffici dell’azienda;
- biglietti da visita del legale rappresentante;
- totem o striscioni in occasione di manifestazioni fieristiche su stand espositivi;
- brochure di presentazione dell’azienda quando le informazioni riportate si limitano ad evidenziare l’attività svolta, i recapiti, i vertici e qualsiasi altra notizia che non attenga ai prodotti con relativi prezzi o offerte commerciali.
L’uso ai fini commerciali e di business - sia direttamente che indirettamente – è assolutamente vietato.
È vietata l’esposizione dei segni distintivi su:
- cataloghi dei prodotti;
- annunci pubblicitari;
- inviti ad iniziative ed eventi organizzati solo per fini aziendali e che non hanno alcun legame con l’attività dell’Unione.
Per i siti internet, l’esposizione dei distintivi, nell’ambito delle modalità su indicate è possibile sulla Home Page o sulle pagine dei siti in cui viene presentata l’azienda in modo generale, con informazioni che non attengono all’attività commerciale.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Area Marketing e Organizzazione | Riferimento: Flavia Siciliano
Telefono: 081.5836.230 | E-mail: siciliano@unindustria.na.it