Editoria cartacea e digitale. La Guida Editori si offre quale ediotri di libri, brochoure aziendali, news letters di impresa. Creatore di contenuti in ambito culturale, storico filosofico artistico.
La Guida Editori nasce nel 1920, e già nel 1935 ottiene il primo risultato internazionale. Nel 1935 durante il Primo salone del Libro Europeo di Bruxelles, la Guida Editori riceve la Medaglia d'Oro per l'intensa e ricca produzione libraria. Nel 1996, forte di una produzione molto legata ai contenuti di Storia, Filosofia, Arte, la Guida è la prima casa editrice italiana ad avere una presenza sul web: www.guidaeditori.it è l'indirizzo internet cui poter pnendere accesso e visione dell'intero catalogo editoriale. Dall' anno 2011 la Guida Editori si è dotata di un sistema di produzione completamente digitalizzato, e la produzione realizzata è su formato cartaceo, i-pab, modi, pdf, android per la lettura on-line di ogni volume prodotto.
Promossa e dsitributia in tutta Italia nelle librerie, nelle attività della GDO, Grande Distribuzione Organizzata, nei centri culturali, nelle scuole ed Università italiane, la Guida Editori offre anche il sertvzio di ediotria on-line, digitale oltre che tradizionale su carta.
Sede operativa:
Via Bisignano, 11Partita IVA: 07067021217
Sito Web: www.guidaeditori.it
Sezione: Industria Culturale e Creativa
Commerciale:
Diego Guida
081/290768
editori@guida.it
Fatturato:
N.D.
Dipendenti:
N.D.