Telecontact Center, società del Gruppo Telecom Italia propone le più idonee soluzioni integrate per la gestione di contatti inbound, per l’assistenza da remoto su tutte le problematiche commerciali, amministrative e tecniche.
Offriamo i nostri servizi e sviluppiamo l’attività presso le 4 sedi Telecontact a Roma, Napoli, Catanzaro, Caltanissetta e le 3 sedi Advanced Caring Center a Ivrea , Carsoli e Pont Saint-Martin, gestendo 13 milioni di contatti l’anno e coprendo l’intero arco delle 24 ore su 365 giorni anche in modalità multilingua
Come azienda riteniamo fondamentale assicurare nella progettazione, realizzazione e conduzione del Contact Center, il perseguimento ed il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
Luglio 2016 rinnovata la Certificazione ISO 9001:2008 nella progettazione, realizzazione ed erogazione dei servizi di contact center.
Nel corso del 2015/2016 è stata avviata l’ iniziativa intitolata 7.000.000.000 di pezzi unici, finalizzata alla eclettica rappresentazione del concetto di diversità con il contributo offerto da più colleghi.
Venite a farci vista sul nostro sito www.telecontactcenter.it
Telecontact Center offre l’intera gamma dei servizi di call center quali: Servizi base di Customer Care - Servizi di Help Desk - Servizi di Gestione Centralini – Outbound - Back Office, Qualità CustomerQualità
Sede operativa:
Via Della Stadera 66Partita IVA: 07800320637
Sezione: I.C.T.
Commerciale:
0672484111
Fatturato:
N.D.
Dipendenti:
N.D.