La Regione Campania, al fine di favorire l’internazionalizzazione del settore orafo campano nel mondo, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla Fiera Internazionale Vicenza Oro 2025.

Possono manifestare interesse alla partecipazione agli eventi previsti dal presente Avviso le Micro, Piccole e Medie imprese (MPMI), secondo la definizione di cui all’Allegato I al Regolamento (UE) n. 651/2014, che dispongano di una sede operativa ubicata nel territorio della Regione Campania presso il Registro Imprese competente per territorio, al momento della presentazione della domanda. Per ulteriori requisiti, si prega di consultare l’avviso.

Gli stand con i moduli da assegnare alle aziende campane sono disponibili sia nell’edizione di gennaio 2025 che nell’edizione di settembre 2025. Ove possibile, al fine di garantire una più ampia partecipazione alla manifestazione, si procederà ad una rotazione. A tal fine, le aziende partecipanti alla presente procedura dichiarano nella domanda la loro preferenza per una delle due edizioni fermo restando la possibilità di partecipare ad entrambe se dovessero sussistere posti disponibili.

Sarà interamente a carico dell’azienda:

  • la quota di iscrizione alla manifestazione pari ad euro € 650,00;

  • l’allestimento dello stand;

  • ogni altra voce di costo (ivi incluso il servizio cassaforte) che esula dal noleggio dell’area nuda.

Per partecipare alla manifestazione di interesse, è necessario presentare istanza tramite il modulo Allegato 1, da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica certificata ai sensi del D.lgs. 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’Amministrazione Digitale” uod.500206@pec.regione.campania.it entro e non oltre il 26 novembre 2024.

Per consultare l'avviso pubblico e scaricare la modulistica cliccare QUI


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Sezione Logistica, Intermodalità e Trasporti
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa