La Regione Campania ha approvato l’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione collettiva di MPMI campane operanti nel settore Aerospazio all’evento “Paris Air Show 2025”, in programma all’aeroporto di Le Bourget (Parigi) dal 16 al 22 giugno 2025.

Il “Paris Air Show” è il più grande evento mondiale dedicato al settore, al quale partecipano le principali industrie del settore aeronautico e spaziale. L’evento rappresenta, per le imprese e per i territori caratterizzati da una forte specializzazione aerospaziale, una grande opportunità per far conoscere le proprie competenze ed i propri prodotti agli addetti ai lavori, e per favorire l’inserimento nelle filiere dei subfornitori dei big player.

Possono partecipare all’Avviso consorzi e PMI operanti nel settore aerospazio, aventi almeno una sede operativa in Campania. Nell'ambito della manifestazione, l'Amministrazione regionale metterà a disposizione dei proponenti uno spazio espositivo collettivo ed il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera, nonché la fornitura di pass di accesso per i partecipanti.

Gli operatori economici interessati potranno inviare la domanda di partecipazione esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo surap@pec.regione.campania.it con il seguente oggetto: “Paris Air Show 2025”entro le ore 24:00 del 24 aprile 2025. Per consultare l'avviso pubblico e scaricare la modulistica cliccare QUI 

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Area Affari Istituzionali, Impresa, Territorio e Marketing
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa