Il prossimo 10 febbraio p.v., ore 10.00, presso la sede di Confindustria Veneto Est, a Venezia si terrà l'evento di lancio del Progetto Sustainability Manager sviluppato nell'ambito del Gruppo Tecnico Nazionale Responsabilità Sociale d'Impresa.
Sostenibilità, innovazione e competenze green sempre più al centro delle strategie di business delle Imprese. È quanto emerge dall’Indagine “Sostenibilità e fabbisogno di competenze”, condotta dall’Osservatorio di 4.Manager.
Il ruolo chiave della figura del Sustainability Manager assume sempre più importanza, come anche la chiara definizione del suo profilo, trasversale e di raccordo all’interno dell’Impresa e orientata a cogliere appieno le opportunità legate alla transizione green.
Con l’obiettivo di approfondire il ruolo chiave di questa figura manageriale strategica e di presentare lo stato dell’arte sul tema, Confindustria, Federmanager e 4.Manager, in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e Confindustria Veneto Est, organizzano l’evento “La figura del SUSTAINABILITY MANAGER e la sfida delle competenze nell’era della rivoluzione green.”
In allegato il programma dell’evento.
All’interno del programma il link al modulo per le iscrizioni.