Il Bando  “Napoli Eccellente” è il primo Avviso Pubblico per la valorizzazione delle industrie e dell’artigianato del territorio napoletano, bandito dalla Fondazione Valenzi.

Il progetto, promosso con il contributo della CCIAA di Napoli, è rivolto a piccole e medie imprese dell'artigianato e dell'industria della provincia di Napoli che vantano un alto tasso di innovazione.

Le domande devono essere presentate alla Fondazione Valenzi, secondo le procedure previste dal bando, entro il 27 febbraio 2012.

L’iniziativa rientra nel più ampio progetto istituzionale “Memoria: Museo per la valorizzazione delle imprese napoletane” volto a perseguire uno degli obiettivi principali dalla Fondazione: la promozione nazionale ed internazionale delle eccellenze artigiano-industriali del napoletano.

L’Avviso prevede la selezione di un massimo di trenta aziende che andranno a raccontarsi con una mostra fotografica, allestita tra il 12 e il 24 marzo nelle sale della Fondazione Valenzi al Maschio Angioino di Napoli.

Si allega documentazione Avviso.

Scarica questo file (bando_mostra_imprese_ok.pdf)Avviso182 kB
Scarica questo file (allegato_1_scheda_adesione.pdf)Allegato 1112 kB
Scarica questo file (allegato_2_anagrafica_azienda_ok.pdf)Allegato 2113 kB
Scarica questo file (allegato_3_dsan_ok.pdf)Allegato 391 kB

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Area Stampa