Il prossimo 19 novembre – dalle 14.30 alle 18.00 – l'Unione Industriali Napoli organizza il seminario sul tema E-COMMERCE: IL FUTURO E’ OGGI! SFIDE E OPPORTUNITA’.

Dopo gli indirizzi di saluto del Presidente dell'Unione Industriali Napoli Vito Grassi, l’evento  prevede un intervento introduttivo di S-RM  Centro Studi e Ricerche sul Mezzogiorno che farà una overview dei dati delle vendite online in Italia e nel Mezzogiorno – con un focus sulla filiera della Moda e dell’Agroalimentare - a cui seguiranno interventi di Fabio De Felice di Protom Group sull'impatto dell'I.A. sulle vendite online e dei referenti nazionali delle più rilevanti piattaforme di e-commerce presenti  sul mercato - FACEBOOK ITALIA, KOOOMO.COM, PRESTASHOP e TRIBOO .

Seguirà l'illustrazione del case history da parte di Emidio Mansi, Global Marketing Director del Pastificio Lucio Garofalo e Andrea Cilli, E-Commerce Manager di C.P. Company.

L’evento si concluderà con incontri one-to-one con i relatori che andranno richiesti all'Area Ricerca, Innovazione, Startup e Internazionalizzazione - dott.ssa Donatella Peisino - all'indirizzo mail: peisino@unindustria.na.it.

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Donatella Peisino - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.144 | E-mail: peisino@unindustria.na.it

Area Stampa