Lo scorso venerdì 12 dicembre alle ore 20.30, "Il Trovatore" di Giuseppe Verdi, ha inaugurato la Stagione 2014/2015 del Teatro San Carlo.
"Il Trovatore" è un dramma ricco di una tensione irrazionale e istintiva che non si allenta mai: spirito cavalleresco, sentimenti primitivi, tono collerico. Un dramma spagnolo d’onore, indignazione e integralismo passionale.
Evento nell'evento è stata la partecipazione dell'artista israeliana Michal Rovner che ha realizzerato un'opera unica per la nostra inaugurazione. Protagonisti Lianna Haroutounian, nel ruolo di Leonora, Ekaterina Semenchuck, in quello di Azucena, Juan Jesús Rodriguez è il Conte di Luna, Marco Berti, Manrico.
Per celebrare questo evento d’Opera, così importante, il Teatro San Carlo, quest’anno ha deciso di riservare alcune date de “Il Trovatore” (16, 17 e 18 dicembre 2014) nella Card2Natale, la speciale gift card con cui è possibile regalare (o regalarsi) 2 spettacoli (o 2 ingressi) a scelta tra tutti quelli in programma al Massimo, fino a fine stagione al prezzo esclusivo dedicato di € 90 a Card per le sole aziende associate all’Unione Industriali Napoli.
Pertanto, le prenotazioni della Card2Natale dovranno inviarsi all’indirizzo: promozionepubblico@teatrosancarlo.it, riportando il legame associativo con l’Unione Industriali Napoli, oppure telefonando ai numeri 081 7972205/310/349/468, indicando cognome, nome, e numero di Card2Natale (max4) desiderate.
La prenotazione sarà confermata da un’e-mail di risposta (con tutti i dettagli e il termine di validità della prenotazione con le relative istruzioni per il pagamento), che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro.
Dopo l'acquisto, la Card2Natale potrà essere convertita in biglietti entro il 31 gennaio 2015 compreso, rivolgendosi alla Biglietteria del Teatro, ai recapiti suindicati, oppure alla nostra biglietteria telefonica al numero 848.002.008.
Si ricorda che il Turno A è escluso e che le Card non convertite entro la scadenza non potranno essere né rimborsate né sostituite.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Corrado Cadoni - Qualità del Rapporto AssociativoTelefono: 081.5836.176 | E-mail: cadoni@unindustria.na.it