Il Premio Crescita Digitale è organizzato da Accenture e Il Sole 24 ORE nell'ambito dell'omonimo programma, e intende premiare le aziende operanti in tutti i settori privati (Consumer Goods, Industrial Goods, Banche, Assicurazioni, Media, TLC, Energy, Utilities, Farmaceutico) che abbiano contribuito in maniera significativa allo sviluppo Digitale del nostro Paese.
Beneficiari: Sono ammesse all'esame della giuria le candidature pervenute da parte delle aziende operanti sul territorio italiano, che operano nel settore privato (a titolo indicativo e non esaustivo: Consumer Goods, Industrial Goods, Banche, Assicurazioni, Media, TLC, Energy, Utilities,Farmaceutico) e che hanno un fatturato per l’anno 2014 /2015 superiore o uguale a 50 milioni di euro. La giuria si riserva la facoltà di assegnare un premio ad aziende con un fatturato inferiore a 50 milioni di euro per progetti particolarmente significativi e innovativi.
Scadenza: Le candidature devono pervenire entro venerdì 15 aprile 2016 attraverso il form di iscrizione accessibile dal sito
In allegato il Regolamento del Premio.