Il Presidente di Federmeccanica, Fabio Storchi, e l’intero Ufficio di Presidenza della Federazione, incontreranno gli industriali del comparto martedì 25 febbraio all’Unione Industriali. I vertici di Federmeccanica interverranno in particolare al Consiglio Direttivo della Sezione Metalmeccanica dell’Unione, esteso per l’occasione ai Presidenti delle altre Associazioni territoriali campane e ai Presidenti delle Sezioni Metalmeccaniche delle stesse associazioni.
L’iniziativa è finalizzata ad approfondire, a livello territoriale, le tematiche di comune interesse per il settore, in una fase di profondi cambiamenti, che includono anche il sistema delle relazioni industriali.
Il Presidente Storchi, il Presidente dell’Unione Industriali, Paolo Graziano, e la Presidente della Sezione Metalmeccanica dell’Unione, Simona Capasso, incontreranno i rappresentanti dei mass media interessati alle ore 13.30 di martedì 25 febbraio presso la sede dell’Associazione imprenditoriale, in piazza dei Martiri 58, Napoli.