“Impresa. Nuove Competenze per Competere”. E’ questo il titolo del Workshop in programma lunedì 31 marzo alle ore 10.00 presso l’Unione Industriali, piazza dei Martiri 58, Napoli.
Obiettivo dell’incontro è la presentazione del Progetto “Animazione Territoriale”, inserito nel Master Plan della Provincia di Napoli, mirante a definire un modello di analisi dei fabbisogni formativi e professionali che consenta di mettere in relazione sollecitazioni della domanda del sistema produttivo e struttura economica del sistema territoriale. Il modello può supportare i Centri per l’Impiego per la reiterazione e l’aggiornamento di azioni di rilevazione e analisi dei fabbisogni formativi e professionali espressi dal territorio.
Dopo gli indirizzi di saluto del Direttore Generale dell’Unione Industriali di Napoli, Michele Lignola, e dell’Assessore alle Politiche Attive del Lavoro della Provincia di Napoli, Marilù Galdieri, interverranno il Coordinatore dell’Area Sviluppo Economico della Provincia di Napoli nonché Direttore dell’Area Politiche del Lavoro, Massimo Ragosta, il Presidente dell’Associazione Italiana Formatori, Antonello Calvaruso, e il Professore di Project Management all’Università Federico II, Guido Capaldo. Concluderanno i lavori il Direttore Generale dell’Unione Industriali di Napoli, Michele Lignola, e l’Assessore alle Politiche Attive del Lavoro della Provincia di Napoli, Marilù Galdieri.
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: - Ufficio Stampa
E-mail:

Area Stampa