75 milioni di euro per promuovere la competitività del sistema produttivo campano attraverso la ricerca e l’innovazione.
Saranno resi disponibili dalla Regione per le piccole e medie imprese e per gli organismi di ricerca campani che presentino progetti su una delle seguenti linee di intervento: Cultural and Creative Lab; Campania Start-up; Trasferimento tecnologico cooperativo e di prima industrializzazione per le imprese innovative ad alto potenziale.
Il Bando regionale sarà presentato nel corso di un seminario in programma mercoledì 23 aprile alle ore 15.30 all’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58). L’iniziativa è denominata Bando Sportello per l’Innovazione. Le domande, infatti, potranno essere presentate, a partire da lunedì 19 maggio p.v., rivolgendosi a un apposito Sportello.
Introdurranno i lavori del seminario il Presidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Minucci Bencivenga, e il Vice Presidente della Regione Campania, Guido Trombetti. Seguiranno gli interventi del Direttore Generale di Campania Innovazione, Edoardo Imperiale, del Responsabile del Procedimento Bando “Sportello Innovazione”, Giuseppe Russo.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it