35 aziende di Unione Industriali Napoli hanno partecipato al Corso di Alta Formazione Executive “Gestione della Finanza d’Impresa”, curato da Intesa Sanpaolo. Gli attestati di partecipazione sono stati consegnati nell’ambito di un incontro a Palazzo Partanna, sede dell’associazione imprenditoriale. “La nostra iniziativa – dichiara Anna Del Sorbo, Presidente Gruppo Piccola Industria e Vice Presidente Unione Industriali Napoli – intende favorire la cultura finanziaria delle Pmi, contribuendo a un dialogo più fluido e proficuo con il mondo del credito. Il successo di partecipazione testimonia dell’utilità di queste azioni associative, che contiamo quindi di replicare, integrandole con le tante altre attività con cui affianchiamo i nostri iscritti in un periodo complesso, pieno di criticità, drammi, ma anche di grandi potenzialità, come quello che stiamo vivendo”.

Oltre alla Presidente Del Sorbo, all’evento in Unione sono intervenuti fra gli altri Michele Blasi (Intesa Sanpaolo Formazione), Giuseppe Mario Nargi (Responsabile Direzione Regionale Campania Calabria Sicilia), Filomena Ferraioli (Certform Srl), Carlo Palmitessa (Sda Sas di Carlo Palmitessa e F.lli).