AdottUp, il programma di Confindustria che mette in relazione le imprese consolidate con le start up innovative, trova in Campania un’importante applicazione, la prima in assoluto nel Mezzogiorno. L’adozione/accordo commerciale è stata definita tra City Sightseeing Napoli e la start up Apptripper. Entrambe le imprese sono associate all’Unione Industriali di Napoli.
I contenuti dell’intesa saranno illustrati nel corso di una Conferenza Stampa in programma all’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58) domani, venerdì 9 maggio, con inizio alle ore 11.30. Interverranno il vice Presidente Nazionale di Piccola Industria Confindustria, Alvise Biffi, il Vice Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Vincenzo Caputo, il Presidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Minucci Bencivenga, il Presidente della Sezione Turismo dell’Unione Industriali di Napoli, Giancarlo Carriero, il Capo Area Napoli e Provincia del Banco di Napoli, Michele Di Gennaro, l’Amministratore Delegato di City Sightseeing Napoli, Antonietta Sannino, il Ceo di Apptripper, Sebastiano Deva.