Tra le sette meraviglie del mondo è candidato anche il Vesuvio. Rientra infatti, quale “bellezza” italiana, tra i 28 finalisti mondiali del concorso ideato dalla NewOpenWorld Corporation per individuare le 7 meraviglie naturali del pianeta.
L’Amministrazione Provinciale di Napoli, per l’occasione, ha realizzato uno spot e l’iniziativa denominata “Vota Vesuvio: un voto per l’Italia”. Votando on line milioni si può sostenere il vulcano simbolo di Napoli fino all’11 novembre 2011, data di scadenza del concorso.
Il testimonial dello spot, a titolo gratuito, è il maestro Peppino di Capri. Il video è realizzato con sottotitoli in lingua inglese.
“Credo che l’iniziativa del Presidente Cesaro e dell’Assessore all’Ambiente Caliendo sia apprezzabile” sottolinea il Presidente dell’Unione Industriali, Paolo Graziano. “Il rilancio di Napoli passa anche per una giusta valorizzazione delle sue bellezze paesaggistiche, in qualche caso uniche al mondo come il Vesuvio. Anche l’Unione Industriali Napoli, pertanto, ha deciso di sostenere l’iniziativa”.
Cliccando QUI è possibile vedere il video e votare le 7 meraviglie preferite. Ovviamente vota il Vesuvio!
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it