‘Tracciabilità 5.0: la chiave per la produzione sostenibile’ è il tema dell’appuntamento organizzato da Warrant Hub (Tinexta Group) in collaborazione con l’Unione Industriali Napoli ed il Campania Dih-Rete Confindustria.
L’appuntamento è per martedì 5 marzo alle ore 16 presso la sede dell’Unione in piazza dei Martiri, 58 Napoli.
Essere tracciabili e sostenibili è diventato un imperativo per le aziende, specialmente alla luce delle nuove normative europee. L’implementazione del passaporto digitale sostenibile di prodotto è ora essenziale, fungendo da catalizzatore per l’adozione di pratiche che promuovono la trasparenza e la responsabilità lungo l’intera Supply Chain.
L’evento dal titolo “Tracciabilità 5.0: la chiave per la produzione sostenibile”, si propone di esplorare il ruolo fondamentale della tracciabilità avanzata nella guida verso una produzione responsabile e sostenibile, abbracciando i principi della rivoluzione industriale 5.0.
La produzione del futuro richiede una visione innovativa e integrata, in cui la tracciabilità 5.0 emerge come elemento chiave. Questo evento riunirà esperti e professionisti del settore per esplorare come la tracciabilità avanzata di prodotto, di processo ed energetica, guidata dalle tecnologie emergenti, possa essere implementata per supportare una produzione sostenibile.
Dopo i saluti iniziali di Costanzo Jannotti Pecci, Presidente Unione Industriali Napoli ed Edoardo Imperiale, Ceo Campania Dih Rete Confindustria e Coordinatore Edih Pride, seguiranno gli interventi di Vincenzo Bo, Digital Supply Chain BU Director , Warrant Hub (Tinexta Group), di Carlo Adalberto Moretti, Digital Techinical Sales Director Europe Bu Digital Supply Chain, Warrant Hub (Tinexta Group), di Gianluca Messina, Area Manager Centro Sud Italia, Warrant Hub (Tinexta Group).
Previsti un ‘Business Case’ con Gianni Schisa, Direttore Operations- Pastificio Lucio Garofalo spa e le conclusioni di Maurizio Manfellotto, Presidente Campania Dih. Modererà Gaetano Amatruda, responsabile area Comunicazione Campania Dih.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it