Il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli vince il Premio Ecologica-Mente, dedicato ad aziende e associazioni che si sono impegnate sul fronte della sostenibilità distinguendosi per aver puntato sull’ambiente e la green economy. Il premio è stato consegnato al Presidente del Gruppo, Andrea Bachrach, sabato 16 aprile alle ore 11.00, presso la sala convegni del Villaggio Maratona, in piazza del Plebiscito, Napoli. Il Gruppo Giovani ha vinto per la categoria “Ambiente, Storia e Cultura”, per aver finanziato il restauro di un’opera di inestimabile valore artistico e documentale, la Donna Cerula, tomba unica nel suo genere, ritratto suggestivo tra due evangeliari aperti, presente nelle Catacombe di San Gennaro.
Saranno premiati anche Timex per l’iniziativa “Movimento Eco-Sportivo” per la categoria “Ambiente, Sport e Educazione”, e Garby in partnership con il Consorzio Partenope per l’impegno nella diffusione e commercializzazione di compattatori (categoria “Ambiente e Rifiuti”).
Ecologica-Mente è un premio promosso da Ecologica, manifestazione dedicata al mondo green, ideata da Area Comunicazione. Ecologica si terrà nell’ambito della XIII edizione della “Neapolis New Marahton”.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Cristiana Borrelli - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it