“Strategie di marketing collettivo per il sistema moda napoletano” e “Ambasciatori del Gusto”. Sono questi i titoli delle due ricerche promosse dall’Unione Industriali e realizzate con l’apporto esclusivo di risorse finanziarie della Camera di Commercio di Napoli, che saranno presentate domani, mercoledì 26 gennaio, a partire dalle ore 9.30, presso la Sala del Consiglio dell’Ente Camerale, in via Sant’Aspreno, 2.
Dopo l’indirizzo di saluto del Presidente della Camera di Commercio, Maurizio Maddaloni, lo studio sul marketing per il sistema moda locale sarà illustrato dal Coordinatore del progetto di ricerca, Giovanni Fabozzi.
L’indagine sugli “Ambasciatori del Gusto”, dopo gli interventi di apertura (ore 11.30) del Presidente Maddaloni e del Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, sarà introdotta dal Presidente della Sezione Industria Alimentare dell’Unione Industriali, Carmine Caputo, e dal Coordinatore del progetto di ricerca, Vincenzo Fogliano. Seguirà un dibattito, moderato dal Vice Presidente della Confederazione Europea dei Giovani Imprenditori, Antimo Caputo, cui parteciperanno alcuni Grandi Chef della Penisola Sorrentina: Giuseppe Aversa (“Il Buco”), Alfonso e Mariella Caputo (“Taverna del Capitano”), Michele De Leo (“L’Accanto”) e Gennaro Esposito (“Torre del Saracino”).
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Maria Aitoro - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.151 | E-mail: aitoro@unindustria.na.it