Si svolgerà mercoledì 30 novembre alle 14.30, presso la Sede dell’Unione Industriali di Napoli (piazza dei Martiri 58), l’incontro con il rappresentante italiano di TripAdvisor, il sito di recensioni di viaggio più grande del mondo, organizzato da Confindustria Alberghi insieme a Confindustria Aica e all’Unione Industriali.
L’appuntamento di Napoli è parte integrante delle numerose iniziative derivanti dall’accordo di collaborazione sottoscritto da Confindustria Alberghi, Confindustria AICA e TripAdvisor for Business - la divisione di TripAdvisor dedicata ai servizi professionali per le aziende del settore ricettivo - finalizzato al confronto, alla risoluzione delle criticità ed allo sviluppo di iniziative a favore delle aziende alberghiere.
L’evento offrirà un’importante occasione di confronto con la community di viaggiatori, sia per approfondire gli aspetti dell’attuale “rivoluzione” Web 2.0, sia per analizzare sfide e opportunità per il settore alberghiero di nuova generazione.
Cos’è TripAdvisor? Come funziona?
Come è possibile utilizzare al meglio le funzionalità della Community per promuovere il proprio business e migliorare la propria reputazione online?
Sono solo alcuni dei punti chiave che verranno affrontati da Vittorio Deotto, Territory & Business Development Manager di TripAdvisor in Italia, che illustrerà in dettaglio il profilo della community, il suo funzionamento ed i servizi dedicati agli albergatori, fra i quali i Profili Professionali ed il Centro Servizi Proprietari.
A introdurre i lavori dell’incontro saranno il Presidente della Sezione Turismo dell’Unione Industriali di Napoli, Mario Pagliari, e il Presidente del Raggruppamento Turismo di Confindustria Campania, Lorenzo Cinque.
L’evento si concluderà con una sessione di domande e risposte che coinvolgerà nel dibattito anche il pubblico presente in sala.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it