“Expo incontra le imprese” è il titolo del Roadshow che ha fatto tappa oggi presso l’Unione Industriali di Napoli e al quale sono stati invitati a partecipare gli imprenditori della Campania, della Basilicata e della Calabria. L’evento s’inquadra nel programma formativo Altascuola Policies e Strategie di Confindustria che ha, tra i suoi obiettivi principali, quello di diffondere le priorità strategiche individuate dal vertice confederale attraverso incontri riservati agli imprenditori associati.
Sono intervenuti, fra gli altri, la Presidente del Progetto Speciale “Ricerca e Innovazione” e “Expo 2015” di Confindustria, Diana Bracco, il Presidente di Federturismo, Renzo Iorio, e il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Graziano.
Numerosi gli imprenditori che hanno partecipato all’iniziativa, finalizzata a diffondere presso le aziende la conoscenza delle opportunità offerte dalla grande manifestazione internazionale. L’Expo 2015 costituisce infatti una vetrina per l’Italia e per il Made in Italy, un driver anticiclico di crescita economica, un’occasione per rilanciare il turismo, creare business ed esportare la cultura italiana nel mondo.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it