Una nuova intesa per il territorio sarà firmata dall’Unione Industriali di Napoli, Città del Sapere e Unitelma Sapienza giovedì 17 maggio nel corso di una conferenza stampa promossa alle 11.30 presso la sede dell’Associazione imprenditoriale, in piazza dei Martiri, 58.
Unitelma è l’Università telematica partecipata da “La Sapienza” di Roma, dal Formez e da Poste Italiane. Città del Sapere, polo napoletano di Unitelma Sapienza, è presente sul territorio con i corsi universitari di Economia e di Giurisprudenza e può organizzare nuovi master e corsi di perfezionamento per rispondere alle esigenze delle imprese e dell’area.
Imprenditori e dipendenti delle aziende associate all’Unione Industriali di Napoli, in base all’accordo, potranno frequentare i corsi dell’università telematica Unitelma Sapienza corrispondendo rette scontate rispetto agli standard.
Alla conferenza stampa sono previsti gli interventi del Presidente dell’Unione Industriali, Paolo Graziano, del Rettore di Unitelma Sapienza, Aniello Cimitile, del Presidente di Città del Sapere Unitelma Sapienza Polo di Napoli, Bruno Pinti, del Componente del Comitato scientifico di Città del Sapere, Angelo Pisani, del Delegato all’Education e ai Rapporti con l’Università dell’Unione Industriali, Andrea Bachrach, del Presidente del Comitato Strategico Cultura dell’Unione Industriali, Diego Guida, del Presidente di Rete d’impresa per il Turismo, Salvatore Lauro.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it