“Credito e Patrimonializzazione: strumenti a sostegno delle pmi” è il tema del seminario in programma venerdì 8 giugno alle ore 14.30, presso l’Unione Industriali di Napoli, in piazza dei Martiri 58.
L’incontro è promosso dal Comitato Strategico Finanza e Credito per le Pmi dell’Unione Industriali di Napoli in collaborazione con Fondo Italiano d’Investimento, Sace e Confidi Regione Campania.
L’obiettivo è di approfondire non solo le misure che favoriscono l’accesso al credito e gli aumenti di capitale delle piccole e medie imprese, ma anche gli strumenti per agevolarne i processi di aggregazione.
Apriranno i lavori il Presidente del Comitato Strategico Finanza e Credito per le Pmi dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Ricciulli, e il Vice Presidente alle Politiche Industriali, allo Sviluppo e al Territorio dell’Unione, Gennaro Moccia. Seguiranno gli interventi del Senior Account Manager di Sace spa, Luca Gatto, del Presidente del Confidi Regione Campania, Giuseppe Calcagni, del Senior Partner del Fondo Italiano d’Investimento Sgr, Gianpaolo Di Dio.

Riferimento: - Ufficio Stampa