Formazione e ricerca, Economia dell’innovazione, Ecosistema sono grandi aree al cui interno avviare processi di cambiamento e sviluppo, perché l’istituzione della Città Metropolitana non si riduca a una trasformazione dell’attuale Provincia e rappresenti invece anche l’occasione per sperimentare progetti pilota.
Da questa convinzione prende le mosse l’incontro “Una svolta per il futuro: dieci idee di sviluppo per Napoli Città Metropolitana”, in programma lunedì 12 maggio, con inizio alle ore 16.30, presso l’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58, Napoli).
L’iniziativa è promossa da “Na_Me” (Istituto per le trasformazioni di Napoli città metropolitana) in collaborazione con l’Associazione imprenditoriale.
Interverranno il Consigliere incaricato al Centro Studi dell’Unione Industriali di Napoli, Ambrogio Prezioso, il Presidente di “Na_Me”, Docente all’Università Federico II, Massimo Pica Ciamarra, i Soci Fondatore di Na_Me, Annalola Geirola, Massimo Clemente e Guido D’Angelo, e il Presidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Minucci Bencivenga.
Moderatore sarà il Giornalista economico Enzo Agliardi.
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it

Area Stampa