Equitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con l’Unione Industriali di Napoli. Grazie all’accordo sottoscritto, gli associati avranno a disposizione uno sportello telematico dedicato che permetterà di facilitare il rapporto con Equitalia attraverso un’assistenza mirata.

Gli iscritti all’Unione Industriali di Napoli, potranno accedere allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it. Compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti Associazioni e Ordini” e, allegando la documentazione necessaria, potranno richiedere informazioni e consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.

«Con l’accordo, che avrà una durata di due anni – dichiara Carlo Mignolli, direttore regionale Campania di Equitalia Sud – si procede nel percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia arricchendo la qualità delle sinergie orientate al miglioramento del rapporto con i contribuenti e con le realtà imprenditoriali presenti sul territorio. Inoltre, la convenzione - conclude Mignolli - consente di organizzare importanti incontri tematici che faciliteranno lo scambio di informazioni sui temi della riscossione».

«Lo sportello telematico attivato per i nostri associati – dichiara il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Ambrogio Prezioso – consente di ridurre i tempi d’interlocuzione delle aziende con Equitalia. L’iniziativa conferma l’impegno dell’Unione a fianco delle imprese per contribuire alla semplificazione amministrativa».