“Alternative di accesso al credito per le pmi campane” è il titolo del seminario in programma martedì 15 luglio alle ore 15.00 presso la sede dell’Unione Industriali, in piazza dei Martiri 58 Napoli. L’iniziativa è organizzata dall’Unione Industriali, in collaborazione con Aidda e Andaf.
Tra i temi al centro del dibattito, la necessità di facilitare la possibilità di utilizzare fonti di finanziamento come le emissioni obbligazionarie. Una strada difficilmente percorribile dalle pmi, per la complessità e gli oneri connessi all’attuale iter normativo. Saranno discusse e analizzate le proposte di modificare la legislazione vigente in materia e, nel frattempo, di definire forme innovative di incentivazione alle pmi, per supportarle nell’emissione di titoli obbligazionari.
All’evento parteciperanno, tra gli altri, il Vice Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Mariano Bruno, il Presidente della Sezione Campania di Andaf, Federico Tammaro, la Presidente della Delegazione Campania di Aidda, Marta Catuogno.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it