Susanna Moccia è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Napoli. È stata eletta lunedì 21 luglio dall’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori. Subentra a Vincenzo Caputo.
Tra le priorità del suo mandato: tutela e promozione del Made in Italy, internazionalizzazione, innovazione, sviluppo delle sinergie in corso con scuole e università del territorio. Il Gruppo, inoltre, lavorerà per consolidare e ampliare il dialogo intrapreso con altre associazioni di categoria e ordini professionali al fine di promuovere iniziative congiunte per lo sviluppo del territorio.
Nata nel 1981, Moccia è stata Consigliere degli under 40 napoletani nelle ultime due squadre di presidenza guidate da Andrea Bachrach prima e Caputo poi.
Gestisce, insieme ai tre fratelli, il pastificio di famiglia “La fabbrica della pasta di Gragnano” e la catena di supermercati “Decò”, occupandosi in particolare di formazione del personale e rapporti commerciali con l’estero.
Sposata, due figli, Moccia si laurea nel 2005 in Economia aziendale presso l’Università Parthenope.
L’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori ha eletto inoltre i seguenti componenti del Consiglio Direttivo: Gianluigi Barbato, Guido Bourelly, Vittorio Ciotola, Biagio Del Giudice, Sergio Iavarone, Gaetano Liguori, Giovanna Mazzarella e Raffaele Tralice.
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it

Area Stampa