La Festa di Natale 2014 organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli si terrà domenica 21 dicembre alle ore 21.00 presso il Foyer del Teatro San Carlo.
L’iniziativa è finalizzata quest’anno alla raccolta di fondi da devolvere in beneficenza all’Unitalsi, a sostegno del Pellegrinaggio del “Treno Bianco” per i bambini ammalati diretti a Lourdes.
Il programma della Festa di Natale dei Giovani Imprenditori sarà illustrato nel corso di una Conferenza Stampa promossa per domani, mercoledì 17 dicembre, alle ore 11.00, presso l’Unione Industriali, in piazza dei Martiri 58. Parteciperanno fra gli altri il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli, Susanna Moccia, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro dei Giovani Imprenditori che organizza la Festa di Natate 2014, Gianluigi Barbato, il Presidente Unitalsi Napoli, Renato Carraturo, il Presidente Bcc Napoli, Amedeo Manzo, e il Presidente dei Giovani di Confcommercio Napoli, Senofonte Demitry.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: - Ufficio StampaE-mail: