Una delegazione di 20 Giovani Imprenditori, guidati dalla Presidente Susanna Moccia, incontrerà Papa Francesco a Scampia, nel corso della visita pastorale del Pontefice a Napoli in programma sabato 21 marzo.

Il Gruppo Giovani Imprenditori è da sempre molto attivo sul territorio e promuove diverse iniziative a scopo benefico, non ultima la Festa di Natale 2014 con cui ha raccolto 25 mila euro a sostegno dell'Unitalsi Napoli.

“Attendiamo con trepidazione l’appuntamento di sabato mattina”, dice Susanna Moccia. “È con grande emozione che ci prepariamo a questo momento straordinario e unico. Un incontro molto significativo che, ne siamo certi, sarà un ulteriore sprone a rimboccarci le maniche e contribuire al riscatto sociale del nostro territorio. Papa Francesco, nel corso di questi anni di Pontificato, ha trasmesso insegnamenti importantissimi per tutti noi. È diventato un modello, un esempio a cui ispirare il nostro operato. Avere l’occasione di incontrarlo, qui, a Napoli, è un vero privilegio”.
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it

Area Stampa