“Strumenti e percorsi per l’internazionalizzazione delle pmi nel settore tessile e moda” è il titolo dell’incontro, promosso da Intesa Sanpaolo e Sistema Moda Italia in collaborazione con la Sezione Sistema Moda dell’Unione Industriali, in programma mercoledì 15 aprile alle ore 10.30, presso la sede dell’Associazione imprenditoriale, in piazza dei Martiri 58 Napoli.
Dopo il saluto del Presidente della Sezione Sistema Moda dell’Unione Industriali, Carlo Palmieri, e del Direttore Regionale Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia di Intesa Sanpaolo, Franco Gallia, introdurranno i lavori Stefania Trenti (Servizio Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo), Monica Cristanelli (Responsabile Internazionalizzazione Imprese Intesa Sanpaolo), e in video collegamento Carlo Persico (Direzione International Network & Global Industries Intesa Sanpaolo).
Seguirà una tavola rotonda sul tema “Il mercato Usa: strategie di successo per le aziende”, alla quale parteciperanno il Direttore Generale Banco di Napoli, Bruno Bossina, il Direttore Generale di Sistema Moda Italia, Gianfranco Di Natale, la Responsabile Area Promozione e Internazionalizzazione Sistema Moda Italia, Federica Dottori, l’Amministratore Delegato di Isaia & Isaia, Gianluca Isaia, Daniele Marcheselli (Desk Americhe Internazionalizzazione Imprese Intesa Sanpaolo), il Presidente di Harmont & Blaine, Domenico Menniti.