“La strada del successo” è il titolo dell’incontro, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali su iniziativa del Vice Presidente Vittorio Ciotola, in programma mercoledì 16 marzo alle 17.30 presso la sede dell’Associazione imprenditoriale, in piazza dei Martiri 58 Napoli.
L’incontro è incentrato sul tema “Giustizia e Impresa” e avrà come ospite il giudice della Dda di Napoli, Catello Maresca, magistrato protagonista di inchieste che hanno portato all’arresto di esponenti di spicco del clan dei Casalesi, tra cui Michele Zagaria. Da sempre Maresca studia l’impresa per colpire il malaffare, e su questo sarà incentrato il suo intervento presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli, dove risponderà anche alle domande rivoltegli dai giovani industriali.
Introdurranno i lavori la Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione, Susanna Moccia, e il Presidente dei Giovani Acen, Antonio Giustino. A moderare l’incontro, la Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Gianna Mazzarella.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it