“Digital Pr. Progettare solide relazioni sui mattoni dei bit”, è il titolo del Seminario in programma lunedì 2 ottobre con inizio alle ore 9.30 presso l’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58, Napoli).
Il seminario, promosso dalla Commissione per la Formazione della Ferpi e dall’Unione Industriali Napoli, fornisce, attraverso l’intervento di esperti del settore sia del mondo accademico che aziendale, metodi e strumenti utili alla realizzazione di una strategia di comunicazione multicanale coerente con i diversi pubblici di riferimento, individuando nuove opportunità di business e rafforzando il posizionamento del proprio brand (personal o corporate) online.
Dopo i saluti del Presidente Sezione Editoria, Cultura e Spettacolo Unione Industriali Napoli, Antonio Parlati, introdurrà i lavori Letizia Nassuato, membro del board Casp Ferpi e Regional Corporate Communication Manager Vodafone Italia. Seguirà l’intervento “Back to basics” del Senior Account Director We Are Social, Sara Di Mattia. Il programma prevede poi quattro Case History, descritti dalla Dirigente della Struttura Inclusione Digitale di Rai, Caterina Stagno, dalla Delegata Ferpi per la Campania e Docente di Event Management, Elena Salzano, dal Cofondatore di Emoticron, Mario Amura, e da Ciro Pellegrino (Cronache Locali Fanpage).
L’intervento “Ready to the future” di Sara Di Mattia precederà le conclusioni del Presidente Ferpi e Direttore Comunicazione Sisal Group, Pierdonato Vercellone.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio StampaTelefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it