“Confindustria e Elite: una partnership a supporto delle imprese ad alto potenziale per affiancarle in un percorso di crescita ambizioso”. L’incontro è in programma lunedì 23 ottobre all’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58, Napoli).

Elite è la piattaforma internazionale di servizi integrati creata per supportare le imprese nella realizzazione dei loro progetti di crescita, cui hanno aderito più di 600 aziende.

Per l’occasione, sarà firmato un Protocollo di Intesa tra Unione Industriali Napoli ed Elite Spa, finalizzato a promuovere reciprocamente il programma Elite sul territorio, e sarà annunciata l’adesione al programma di nuove aziende napoletane. Sono previsti gli interventi del Presidente di Unione Industriali Napoli, Ambrogio Prezioso, del Presidente Gruppo Tecnico Credito e Finanza Confindustria, Matteo Zanetti, dell’Head of mid & small caps Origination Equity Primary Markets di Borsa Italiana, Fabio Brigante, del Responsabile Relazioni Istituzionali di Elite, Roberto Race, del Vice Presidente di Ala Spa, Vittorio Genna.

I lavori si svolgeranno in mattinata. Al termine, alle ore 12.00, i giornalisti interessati potranno incontrare i responsabili di Confindustria ed Elite.