Anche quest'anno è tutto pronto per il party firmato Uniti nel cuore: il gran galà di Natale dei giovani imprenditori e professionisti partenopei si svolgerà nel Teatro Posillipo giovedì 20 dicembre.

Per illustrare l’iniziativa è promossa una Conferenza Stampa all’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58 Napoli)  mercoledì 19 dicembre, con inizio alle ore 12.30.

Interverranno, fra gli altri, il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unione Industriali Napoli, Vittorio Ciotola, il Presidente del Gruppo Giovani Acen, Umberto Vitiello, il Presidente nazionale Gruppo Giovani Federgrossisti Confcommercio, Senofonte Demitry, la Presidente Aiga Napoli, Ilaria Imparato, la Presidente Ugdcec Napoli, Maria Caputo, il Presidente Giovani Confapi, Raffaele Marrone, il Presidente Asign Ludovico Capuano, il Consigliere dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli, Vittorio Piccolo e il Presidente dell'Agifar Napoli, Francesco Zaccariello.