American_Express_logo.svg.png

L’Unione Industriali Napoli, tramite la sua società controllata Uniservizi S.r.l., ha di recente sottoscritto accordi di collaborazione con le proprie Aziende Associate operanti in molteplici settori strategici.  

I temi delle partnership puntano ad offrire soluzioni specialistiche per lo sviluppo competitivo delle imprese e favorire la crescita economica e sociale del tessuto produttivo.

L’accordo con American Express, in particolare, prevede l’offerta di prodotti e servizi che spaziano dalle Carte di pagamento, ideali per le spese di viaggio e rappresentanza di dipendenti e dirigenti aziendali, ai servizi di pagamento centralizzato per il business travel e per gli acquisti di beni e servizi, che permettono di ottimizzare il capitale circolante delle imprese, accedere ad una capacità di spesa aggiuntiva oltre che a semplificare la rendicontazione delle spese.

Grazie alle soluzioni Business e Corporate American Express le aziende associate potranno:

>> OTTIMIZZARE I FLUSSI DI CASSA E DI PAGAMENTO DEI FORNITORI
Estendi i termini di pagamento verso i fornitori, beneficiando di giorni di valuta aggiuntivi. Grazie alla dilazione di pagamento fino a 58 giorni avrai a disposizione maggiore liquidità, da investire per la crescita del business. 1

>> BENEFICIARE DI UNA CAPACITA’ DI SPESA AGGIUNTIVA
Potrai accedere ad una capacità di spesa aggiuntiva senza impatti sugli attuali affidamenti bancari. 2

>> GESTIRE I COSTI IN MODO EFFICIENTE
Potrai avere un quadro chiaro delle spese aziendali, incluse quelle dei dipendenti, utilizzando strumenti dedicati per agevolare la reportistica e riconciliazione delle fatture. Così, avrai più tempo da dedicare al tuo core business.

 

 

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Documentazione contrattuale e precontrattuale su americanexpress.it/terminiecondizioni. L'emissione delle Carte è a discrezione di American Express.

 1. 30 giorni circa del ciclo contabile + 28 giorni in caso di Carta Platino Business, Carta Corporate, Carta Corporate Oro e Carta Corporate Platino. L'addebito sul c/c bancario avverrà il 28° giorno dopo la chiusura dell'estratto conto Carta. Qualora il 28° giorno dopo la chiusura dell'estratto conto sia un giorno festivo, l'addebito verrà effettuato il 1° giorno lavorativo successivo

2. La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni operazione, infatti, è soggetta ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori e potrebbe dunque essere negata. I fattori che concorrono alla definizione della capacità di spesa sono, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l’importo dell’operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del Titolare nonché la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate. Segnalaci in anticipo se hai in programma una spesa rilevante, superiore a quelle abituali: saremo così in grado di proteggere ancora più efficacemente il tuo conto Carta e di assisterti nel tuo acquisto.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Antonio Ciccarelli
Telefono: 081.5836.153 | E-mail: ciccarelli@unindustria.na.it

Area Stampa