Per distribuire ricchezza bisogna produrla e lo sviluppo economico non può prescindere da un’azione congiunta di tutte le forze sociali, economiche e politiche.
L’Unione degli Industriali di Napoli vuole sostenere con forza la necessità di fare sviluppo insieme per rilanciare l’economia soprattutto in questo difficile momento. A tal fine, l’Associazione sta pianificando una campagna di comunicazione rivolta alla città per ricordare l’importanza della collaborazione e della coesione tra aziende e Stakeholder presenti sul territorio.
Affinché siano tutti parte di questo processo di aggregazione, l’Unione vuole coinvolgere i cittadini di Napoli e provincia invitandoli a proporre uno slogan pubblicitario che trasmetta efficacemente questo messaggio alle aziende e all’intera città.
Per partecipare al concorso, ciascun utente può proporre uno o più slogan pubblicitari lasciando un commento sulla pagina Facebook dell'Unione Industriali di Napoli http://www.facebook.com/unioneindustrialinapoli
Lo slogan dovrà essere composto da una sola frase, preferibilmente breve ma di forte impatto, che trasmetta un invito rivolto a tutte le aziende napoletane ad unirsi e collaborare per favorire lo sviluppo del territorio (es. di campagne utilizzate in altre Associazioni: "A volte non serve un coro di voci, meglio una voce corale"; "Prima erano 5 cerchi, poi qualcuno li ha uniti e sono diventate le Olimpiadi").
Ciascun utente può inviare un numero illimitato di proposte; in caso di slogan uguali, sarà considerato valido quello pubblicato per primo. Il concorso termina il 28 febbraio 2012 alle ore 12:00. Partecipando al concorso gli utenti accettano di cedere i diritti sullo slogan inviato all’Unione Industriali Napoli.
Al termine del concorso, l’Unione degli Industriali di Napoli sceglierà, tra tutte le proposte ricevute, quella che meglio rappresenta il messaggio da comunicare: il vincitore si aggiudicherà 100 euro in buoni pasto gentilmente offerti dal nostro Partner Convenzionato DAY RISTOSERVICE e lo slogan potrà essere utilizzato sui manifesti della prossima campagna pubblicitaria dell’Associazione!
Vi ricordiamo che la convenzione prevede uno sconto del 9% sul valore nominale dei buoni pasto acquistati. Per tutti i dettagli sull'accordo clicca qui.
In bocca al lupo!
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Cristiana Borrelli - Qualità del Rapporto AssociativoTelefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it