STAZIONE NAPOLI MERGELLINA: NUOVA BIGLIETTERIA TRENITALIA E SPORTELLO CLIENTI PER INFORMAZIONI
• acquistabili biglietti e abbonamenti per tutte le categorie di treni
• orario di vendita dalle 8 alle 15, dal lunedì al venerdì
• un nuovo sportello clienti per informazioni sul trasporto regionale
Da mercoledì 10 aprile la Direzione Regionale Campania di Trenitalia offrirà alla clientela due nuovi servizi nella stazione di Napoli Mergellina.
Sarà infatti aperta la nuova biglietteria, dove potranno essere acquistati biglietti e abbonamenti per tutte le categorie di treni nazionali e regionali, e tutte le tipologie di biglietti e abbonamenti integrati Unico Campania. L’orario di apertura sarà dalle 8 alle 15 dal lunedì al venerdì.
Inoltre, nei locali adiacenti la biglietteria, nei giorni di martedì e venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, sarà attivo lo “Sportello Clienti” per informazioni sul trasporto regionale Trenitalia, sulle opportunità offerte alle comitive per viaggi a bordo dei treni regionali e sulle iniziative dedicate al turismo scolastico.
Le novità sono state presentate oggi alla clientela e alla cittadinanza, insieme all’assessore ai trasporti della Regione Campania, Sergio Vetrella, nel corso di una breve cerimonia inaugurale.
L’obiettivo è di accrescere la presenza dell’azienda, con una migliore utilizzazione del suo personale, in un’area metropolitana di grande interesse che, tra l’altro, a metà aprile richiamerà numerosi visitatori per le regate veliche dell’America’s Cup.
La stazione, vero e proprio monumento cittadino e pregevole esempio di stile architettonico, si ripropone così non solo come punto di riferimento per le decine di migliaia di persone che ogni giorno viaggiano sui treni metropolitani e regionali, ma anche come luogo di ritrovo e incontri grazie alla recente apertura di esercizi commerciali e di ristorazione e alla possibilità di utilizzare i suoi spazi come location per eventi, mostre e spettacoli.
***
Vi ricordiamo che è stato rinnovato l'accordo con Trenitalia per l'anno 2013.
E' possibile scegliere di aderire a due diversi programmi:
Programma Corporate Travel
- sconti sul volume di traffico effettuato nell’anno di riferimento (fino al 6%).
- 1 CartaFrecciaOro (nominativo a discrezione dell’azienda) del valore di 3.000 euro che consente l’accesso ai Club Freccia presenti nelle principali stazioni ferroviarie e l’accumulo di punti per ricevere premi
- un welcome bonus di 100 punti pari ad un valore di 100 euro all’atto dell’iscrizione al programma CartaFreccia per tutti i dipendenti dell’azienda. Il codice promozionale per ottenere il welcome bonus dovrà essere richiesto dall’azienda all’account Trenitalia di riferimento
- senza vincolo di obiettivo o spesa minima.
Programma Corporate Travel Executive
- sconto del 10% sull'acquisto di biglietti di 1^classe\Business
- sconto del 5% sui biglietti di 2^classe\Premium\Standard
- sconti sul volume di traffico effettuato nell’anno di riferimento da definire con Trenitalia).
- senza vincolo di obiettivo o spesa minima.
Per visualizzare la scheda dettagliata dell'accordo e i riferimenti per attivare l'accordo clicca qui
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Cristiana Borrelli - Qualità del Rapporto AssociativoTelefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it