In occasione delle Assise Generali del prossimo 16 febbraio a Verona, è stata attivata una convenzione Confindustria-Trenitalia per l'acquisto dei biglietti con lo sconto del 40% sulla tariffa base adulti, in 1° e 2° classe e sui livelli Business, Premium e Standard, per viaggiare sui treni a media e lunga percorrenza che servano, direttamente o in connessione, le stazioni di Verona e v.v.

Per acquistare il biglietto sarà necessario inviare una mail agli Uffici Gruppi di Trenitalia (ufficiogruppi.na@trenitalia.it - tel. 06.6000), almeno 3 gg lavorativi antecedenti la partenza, inserendo come oggetto “Evento Confindustria Verona” specificando la richiesta ed ogni dettaglio relativo al viaggio (data, orario, n. del treno, percorso, n. passeggeri, nome e cognome dei viaggiatori ed un recapito telefonico).

A bordo treno sarà necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, la conferma di registrazione all’evento (chi ancora non l'avesse effettuata potrà farlo al seguente link Assise Generali 2018) ed un documento d’identità (la mancanza di tali documenti è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto e della penalità di 10,00 euro).


MODALITÁ DI ACQUISTO E CONDIZIONI
I biglietti scontati per l’evento saranno nominativi e potranno essere acquistati contattando via mail gli Uffici gruppi Trenitalia entro e non oltre 3 giorni lavorativi prima della partenza relativa all’evento in oggetto. Il viaggio di andata, da effettuarsi tra il 13 ed il 16 Febbraio 2018, deve avere Verona come destinazione finale, mentre il viaggio di ritorno, da effettuarsi tra il 16 ed il 19 febbraio 2018, deve avere Verona come origine. L’ufficio gruppi emetterà i biglietti in formato elettronico che saranno inviati via mail non appena andata a buon fine la transazione di pagamento che avverrà con carta di credito. Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.
Nota: sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior. Al prezzo scontato non sono applicabili ulteriori riduzioni spettanti a diverso titolo. I viaggiatori in possesso del biglietto emesso per l’evento, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, sono regolarizzati come sprovvisti di biglietto.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Nicola Campoli - Organizzazione, Territorio e Marketing
Telefono: 081.5836.281 | E-mail: campoli@unindustria.na.it

Area Stampa