Due nuove aziende associate del territorio, “Graded S.p.A.” e “Protom Group S.p.A.”, sono entrate da ieri nel programma ELITE di Borsa Italiana, mentre la “Coelmo S.p.A.” ha completato il percorso con il conseguimento del relativo certificato.
Ricordiamo che la finalità dell’adesione ad ELITE è di accedere alle numerose opportunità di finanziamento, di migliorare la visibilità e l’attrattività delle imprese, di facilitare il contatto con i potenziali investitori e affiancare il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.
La piattaforma ELITE conta al momento 632 aziende, di cui oltre 400 italiane, per 50 miliardi di euro di ricavi e oltre 224mila dipendenti.
Le imprese associate con i necessari requisiti possono approfondire l’ipotesi di partecipazione ad ELITE contattando il Desk dell’Associazione (Paolo Dal Monte Casoni - Telefono: 081.5836.402 | E-mail: dalmontecasoni@unindustria.na.it).
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Paolo Dal Monte Casoni - Strumenti di Politica IndustrialeTelefono: 081.5836.402 | E-mail: dalmontecasoni@unindustria.na.it