Il prossimo 12 marzo, alle ore 15,30, presso  la sede dell’Unione Industriali Napoli, si terrà l’evento dal titolo "La quotazione come opportunità di crescita delle imprese”.

L’evento, di cui si allega il programma-invito, sarà dedicato ad illustrare le caratteristiche, i vantaggi e le criticità della quotazione sul mercato AIM Italia, che rappresenta un mercato in  espansione e un’importante opportunità di sviluppo patrimoniale e strategico per le PMI.

Dopo gli indirizzi di saluto di Vito Grassi,  Presidente Unione Industriali Napoli e Anna Del Sorbo, Presidente Gruppo Piccola Industria, seguiranno gli interventi di Innocenza Cipolletta, Presidente Assonime – Senior Adivor UBS,  Barbara Lunghi, Head of Primary Markets Borsa Italiana LSEG,  Rosario Sciacca, UBS Corporate Advisory Group -Wealth Planning,  Ivo Allegro, Vice Presidente Gruppo Piccola Industria.

Sono previste, inoltre, le testimonianze aziendali di Marco Cipriani, Presidente e AD Sciuker Frames e Antonio Scala, CFO Shedirpharma.

Il convegno è rivolto alle imprese impegnate in processi di crescita e, in particolare, a quelle più strutturate ammesse al Programma ELITE, individuate in questi mesi dagli ELITE Desk istituiti presso le Associazioni territoriali.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la partecipazione all'indirizzo politicheindustriali@unindustria.na.it

 

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Paolo Dal Monte Casoni - Strumenti di Politica Industriale
Telefono: 081.5836.402 | E-mail: dalmontecasoni@unindustria.na.it

Area Stampa