Gli Accordi di Rimodulazione, richiamati dall’Avviso FNC, verranno sottoscritti, per le Aziende di Napoli e provincia, nei giorni 4, 5, 6 e 7 febbraio 2025, da remoto e  in linea con le modalità già pubblicate sul sito dell’OBR Campania www.obrcampania.it.

Attesa la molteplicità dei Piani e l’apertura dei termini di presentazione dei progetti fissata per il prossimo 10 febbraio,  al fine di poter procedere nella sottoscrizione di tutti i Piani che perverranno,  si richiede l’invio delle richieste di sottoscrizione alla PEC formazioneunindustria.na@pec.it  entro le ore 12.00 di domenica 2 febbraio 2025.

Laddove la richiesta di sottoscrizione venga inoltrata da Soggetti diversi dall’Azienda richiedente,  sarà necessario altresì allegare  la delega dell’azienda al soggetto richiedente la condivisione ovvero inserire, in indirizzo , anche la PEC dell’azienda per la quale si richiede la sottoscrizione dell’Accordo, sì che la stessa possa esserne debitamente al corrente e informata.

Resta inteso che, oltre tale termine, le aziende potranno comunque procedere nell’inoltro delle richieste di sottoscrizione fino alla chiusura dei termini di presentazione previsti dall’Avviso FNC e fissati al 10 aprile 2025.

I soggetti richiedenti gli Accordi dovranno, nella giornata di lunedì 3 febbraio p.v , consegnare c/o i ns. Uffici (dr.ssa Libera D’Angelo/dr.ssa Eleonora  Zinno), in duplice copia,   la documentazione già inviata tramite PEC e organizzata per singola Azienda. Sarà altresì necessario indicare il nominativo del referente da contattare per il ritiro degli Accordi che verranno sottoscritti e consegnati comunque non oltre l’ 8 febbraio p.v..

In allegato:

Format di Accordo per aziende aderenti a Fondimpresa

Format di Accordo per aziende non aderenti ad alcun Fondo Interprofessionale


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Libera D'Angelo - Area Lavoro, Welfare, Previdenza, Affari Sociali, Capitale Umano, Sicurezza del Lavoro
Telefono: 081.5836.170 | E-mail: dangelo@unindustria.na.it

Area Stampa