Con DGR n. 261 del 13 ottobre 2017 (Burc n.75 del 16 ottobre 2017) è stata avviata una ricognizione delle attività commerciali, artigianali, turistiche ricettive e industriali danneggiate dai gravi incendi che, a partire dal 4 luglio e per tutto il periodo estivo, hanno interessato il territorio regionale.
Le aziende campane, che avessero subito danni diretti dal passaggio del fuoco o collaterali per la presenza di ceneri e residui della combustione, possono compilare l’apposita scheda disponibile sul sito di Unioncamere Campania (www.unioncamerecampania.it) al seguente link http://www.unioncamere.campania.it/content/monitoraggio-dei-danni-causati-alle-imprese-dagli-incendi-del-2017.
Tale monitoraggio costituisce mera base di rilevazione e non rappresenta, in alcun modo, titolo per qualsiasi forma di indennizzo o sostegno economico.
La scheda (allegato A) dovrà essere compilata in tutte le sue parti e inviata entro il 31 ottobre 2017 via e-mail all’indirizzo incendi2017@cam.camcom.it o inviata a mezzo posta ordinaria all’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania via Sant’Asperno, 2 - 80134 Napoli.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa in oggetto è possibile contattare Unioncamere Campania tel: 081.4109123
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: - Strumenti di Politica IndustrialeE-mail: