Si informa che, nell'ambito del Piano Export Sud a sostegno dei processi d' internazionalizzazione delle Regioni della Convergenza e finanziato dal MISE, l' ICE organizza una partecipazione collettiva alla fiera ALIMENTARIA MEXICO 2014, che si terrà a Città del Messico, dal 3 al 5 giugno 2014.

Il Salone è interamente dedicato al settore agroindustria (Agroalimentare e bevande) e rientra nelle iniziative della prima annualità del Progetto Export Sud.

Si ricorda che i principali requisiti delle imprese per partecipare alle azioni previste dal Piano Export Sud sono i seguenti:
• Sede operativa in Sicilia, Campania, Puglia o Calabria;
• Non in situazione di morosità con l' ICE;
• In possesso di potenzialità di Export.

I destinatari delle azioni di sostegno, oltre alle PMI, sono start-up, parchi universitari e tecnologici, consorzi e reti d'Impresa.

La schede di adesione e le autocertificazioni, scaricabili attraverso il seguente link http://www.ice.gov.it/export_sud/export_sud.htm , dovranno essere inviati secondo le modalità ed i termini riportati nella circolare, dandone comunicazione anche allo scrivente ufficio (testa@unindustria.na.it).
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Area Stampa