Confindustria informa che il prossimo 20 Settembre si terrà a Bruxelles l’ottava  edizione del Business Summit UE-Cina “Cooperation to boost Confidence for Growth”.

L’evento, organizzato congiuntamente da BUSINESSEUROPE, China Council for the Promotion of International Trade (CCPIT), Camera di Commercio Europea in Cina (EUCCC) e EU-China Business Association (EUCBA), è riconosciuto come un’occasione unica per ampliare le relazioni di affari ed il proprio network con le  controparti cinesi politiche ed imprenditoriali.
 

Il tema principale di quest’anno sarà quello degli investimenti e vedrà la partecipazione di circa 100 rappresentanti di imprese cinesi.
 

Tra i massimi vertici politici europei e cinesi, saranno presenti il Premier cinese Wen Jiabao, il Presidente della Commissione Europea José Manuel Durão Barroso, e il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy.
Considerato l’alto livello dell’evento, si segnala che l’iscrizione ha un costo di €180. 
 

Si allega di seguito una prima bozza di programma.
 

Le imprese associate eventualmente interessate potranno iscriversi direttamente sul sito http://www.businesseurope.eu/content/default.asp?PageID=752 entro Venerdì 14 Settembre.
 

L’evento consente alle imprese anche di sponsorizzare il Summit nonché l’opportunità di poter intervenire sia nella sessione plenaria, tramite un rappresentante di vertice, sia nei panel tematici per promuovere l’attività della propria azienda alla delegazione cinese.

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di contattare BUSINESSEUROPE:
Carsten Dannöhl, Senior Adviser, International Relations Department
Ph.: 00 32 (0)2 / 237.65.04
c.dannoehl@businesseurope.eu
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa