Si informa che il prossimo lunedì 20 maggio, dalle ore 14.45 alle ore 16.00, si svolgerà, presso l’Unione Industriali di Napoli, un incontro con l’Ambasciatore della Repubblica dell’Azerbaijan in Italia, S.E. Vaquif Sadiqov.

L’Azerbaijan è un mercato di estremo interesse per le nostre imprese grazie ai tassi di crescita dinamici, alla ricchezza di fonti energetiche, ed alla presenza di un Fondo Sovrano (SOFAZ) con ampie disponibilità di investimento.

L'attrattività dell’Italia, come sinonimo di qualità della vita e del lusso da parte della clientela azera, costituisce senz'altro un asset per gli obiettivi di espansione e di penetrazione commerciale del mercato nazionale azero.

I campi di possibile approfondimento nelle relazioni economiche sono molteplici, ma soprattutto focalizzati nei seguenti settori: metalmeccanica; agroalimentare; tessile-abbigliamento; turismo; ambiente; trattamento dei rifiuti; costruzioni;impiantistica;ingegneria civile; infrastrutture;consulenza industriale.

Si trasmette in allegato il programma dei lavori.

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi preventivamente contattando il Servizio Internazionalizzazione dell’Unione Industriali di Napoli (Germana Testa; tel.081 5836142; e-mail: testa@unindustria.na.it).
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa