Nell’ambito delle visite imprenditoriali dalla Cina, in occasione di Expo 2015, vi sarà una delegazione proveniente dalle provincia cinese dello Shandong (sulla costa orientale a nord del Jiangsu, con capitale Jinan) che ha interesse ad incontrare rappresentanti di aziende italiane per possibili collaborazioni, forniture reciproche o acquisizioni.
In particolare, Mercoledì 16 Settembre ci saranno 153 aziende operanti nei seguenti settori:
Allevamento, agricoltura, agroindustria e agroalimentare: 77
Beni di consumo: 9
Ceramica: 7
ICT: 5
Fotovoltaico: 10
Macchine Agricole: 4
Tessile: 16
Varie: 25 (supermercati, logistica, immobiliare, ingegneria edile e civile, energia, industria automobilistica, elettrodomestici, ecc.)
Il programma prevede una cerimonia di apertura presso il Padiglione Cina alle ore 10:30, un pranzo di networking presso lo stesso padiglione ed una sessione di forum.
Inoltre, sarà organizzata una sessione dedicata agli incontri B2B tra le ore 15:00 e le ore 17:00.
Il programma e gli incontri saranno organizzati dal Padiglione Italia in collaborazione con la CCCPIT-China Council for the Promotion of International Trade.
Si allega la bozza del programma e gli elenchi delle aziende cinesi con i profili, i settori di appartenenza e le richieste di interesse a collaborare con le imprese italiane.
Si informa che la partecipazione agli incontri è gratuita così come l’accesso ad Expo 2015, previo accredito.
Per qualsiasi informazione e per inviare le manifestazioni di interesse contattare direttamente la referente del Padiglione Italia a Expo Milano:
Dott.ssa Olimpia Vaccarino Aureli
International & Business Relations
Tel. 02 4951-5131
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Germana Testa - Economia d’Impresa e InternazionalizzazioneTelefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it