L’Institut Francais-Napoli dedicherà il 2016 alle imprese, start-up, aziende e professionisti presenti sul territorio campano a testimonianza della forte volontà di porsi come punto di raccordo tra Campania e Francia.

L'Istituto, attraverso l'organizzazione di diverse iniziative, consentirà alle imprese campane di usufruire di una maggiore conoscenza delle opportunità di scambio con la Francia, favorendo la costruzione di reti di professionisti atte a stimolare la nascita di partenariati e lo scambio di competenze ed esperienze.

Il 16 gennaio 2016, si terrà una giornata “porte aperte” presso la sede del Palazzo Grenoble a Napoli. Tale evento sarà l'occasione per ricevere informazioni sulle opportunità offerte dall'Istituto nonché per incontrare le eccellenze campane promotrici di idee innovative in molteplici settori.

Le aziende interessate potranno usufruire di uno spazio espositivo, concordandolo con l'Istituto, presentare le proprie attività al pubblico presente inviando una e-mail a alain.mauger@institutfrancais.it  e al Servizio Internazionalizzazione dell'Unione: Dott.Guido Morra, internazionalizzazione@unindustria.na.it..

 

 

Scarica questo file (Invito.pdf)Invito.pdf99 kB

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Gabriella Mignogna - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.122 | E-mail: internazionalizzazione@unindustria.na.it

Riferimento: Donatella Peisino - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.144 | E-mail: peisino@unindustria.na.it

Area Stampa