Nell'ambito delle attività della III Annualità del Piano Export Sud, l'ICE-Agenzia prevede la partecipazione delle aziende ubicate nelle Regioni della Convergenza - Campania, Calabria, Puglia e Sicilia - al Salone SCOOP AND THE CITY, in programma a Londra dal 24 al 26 luglio 2016.

I Saloni Scoop e Scoop London, in precedenza realizzati nei mesi di luglio e settembre, vengono riuniti in una sola manifestazione all'Old Billingsgate, monumentale palazzo vittoriano sulle rive del Tamigi. Gli espositori dovranno appartenere ad un preciso target di riferimento, denominato "PREMIUM" ovvero: fashion designer e case di moda con un posizionamento di prodotti di media/alta gamma.

La quota di partecipazione a carico dell'azienda sarà pari a 250 euro/mq (+IVA) anzichè 650,00 mq euro (+ IVA)  grazie al contributo in quota de minimis di 400 euro a mq (+IVA).

Modalità di partecipazione le aziende interessate possono inviare la scheda di adesione allegata per posta PEC beni.consumo@cert.ice.it o raccomandata A/R (+ anticipo al fax 06 8928 0342 o e-mail:
tessabb.pianosud@ice.it) e per conoscenza a : internazionalizzazione@unindustria.na.it entro il 30 maggio 2016.

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Donatella Peisino
Telefono: 081.5836.144 | E-mail: peisino@unindustria.na.it

Area Stampa